Milano Today - Sogemi inaugura il nuovo Palazzo Affari: 11 piani per 4.700 mq
Undici piani per 4.700 mq, in classe A3. Sogemi, società partecipata dal comune di Milano e proprietaria del Mercato Alimentare Milano-Foody, ha inaugurato i nuovi spazi di Palazzo Affari all’interno del complesso immobiliare di via Lombroso 54.
L’edificio, realizzato nel 1965, è stato completamente ristrutturato. Prevede anche un’area di 2.500 mq, che sarà messa a servizio delle imprese del comparto agroalimentare e verrà dedicata a business center in corso di riqualificazione. Sarà operativa nei prossimi mesi.
La ristrutturazione è stata seguita dalla direzione infrastrutture di Sogemi e l'allestimento è stato curato dalla società di progettazione D2U, guidata dall’architetto Jacopo della Fontana. “Il nuovo Palazzo Affari rappresenta un tassello fondamentale nella valorizzazione del patrimonio immobiliare di Sogemi e nella costruzione di una piattaforma moderna e funzionale per il sistema agroalimentare lombardo e milanese”, ha dichiarato Lorenzo Barbagli, direttore infrastrutture Sogemi.
https://www.milanotoday.it/economia/sogemi-nuovo-palazzo-affari-2025.html
< Altre news